Condividi

Pagato il bonus Covid per 3000 dipendenti Seus 118, Savona: “È questa la politica che amo”

martedì 10 Agosto 2021
riccardo-savona

Si chiude con il riconoscimento totale dell’indennità aggiuntiva, il capitolo legato al bonus Covid dei circa tremila dipendenti della Seus, la partecipata regionale che svolge la propria attività quale strumento operativo del servizio sanitario regionale“.

Lo afferma il deputato di Forza Italia all’Ars e presidente della Commissione bilancio, Riccardo Savona.

Oggi infatti è stato definitivamente sbloccato il saldo per i circa tremila dipendenti che tanto hanno profuso forze ed energie in questo periodo emergenziale – prosegue Savona -. Un risultato che di certo premia la perseveranza della Commissione Bilancio all’Ars, il cui monitoraggio è stato costante per giungere al traguardo dopo un anno di attesa. È questa la politica che amo, quella propositiva, al servizio dei cittadini“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.