Condividi
L'intervento della Polizia

Palermo, 45enne ruba alimenti per i poveri: denunciato

martedì 6 Giugno 2023

Un furto di generi alimentari è stato commesso alla onlus Insieme, un’associazione che distribuisce cibo alle famiglie bisognose a Palermo. A mettere a segno il colpo sarebbero stati due uomini. Uno di loro, un 45enne, è stato identificato denunciato dalla polizia.

Sono stati rubati 400 pezzi di grana padano, 160 bottiglie di olio di semi, circa 300 pacchi di pasta da mezzo chilo, 100 chilogrammi di zucchero, 90 confezioni di biscotti, bottiglie di passata di pomodoro, barattoli di crema al cacao, crostate e oltre un centinaio di scatolette di tonno sott’olio. Decine di famiglie assistite dalla onlus di Palermo sono rimaste senza pasto. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno consentito ai poliziotti del commissariato Oreto-Stazione di individuare uno dei due uomini che avrebbero svaligiato il magazzino. Indagini in corso per rintracciare anche il complice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.