Condividi
L'aggressione

Palermo, accoltellato un buttafuori, chiusa la discoteca per quindici giorni

martedì 15 Aprile 2025
discoteca-party
Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto la chiusura per 15 giorni della discoteca Country dove un addetto alla sicurezza è stato accoltellato, secondo gli investigatori da Angelo Maranzano di 24 anni che si trova detenuto accusato di tentato omicidio.
L’aggressione è avvenuta lo scorso 13 aprile. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane buttafuori, sarebbe intervenuto sull’uscio della sala da ballo in ausilio a un collega aggredito da un gruppo di avventori, ai quali era stato semplicemente riferito di aspettare un po’ prima di entrare.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it