Condividi

Palermo, auto posteggiate selvaggiamente nei pressi dello stadio e maxi incidente con tifosi in viale Regione

venerdì 24 Marzo 2017

Auto posteggiate dappertutto stasera nei pressi dello stadio palermitano Renzo Barbera dove è in corso la partita Italia Albania. I tifosi pur di assistere alla partita della Nazionale hanno lasciato l’auto in sosta selvaggia. Sulle strisce pedonali, in seconda e terza fila e nei posteggi riservati agli handicappati.

E intanto un tamponamento a catena è avvenuto sempre a Palermo lungo viale della Regione Siciliana. Coinvolte otto auto. Il traffico sulla circonvallazione, nella corsia centrale, e’ andato in tilt.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Feriti lievi.
A bordo di alcune delle auto diversi tifosi albanesi, giunti nel capoluogo siciliano per assistere alla partita di calcio Italia-Albania in corso allo stadio Barbera.

 

Foto di Francesco Bellina

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.