Nella giornata di ieri, 13 Maggio, è apparso a Piazza Vigliena, chiamata Quattro Canti, di Palermo un banchetto allestito con tanto di scritta “Viva gli Sposi“. Un allestimento che non è sfuggito alla Polizia Municipale.
“La Polizia Municipale di Palermo non appena ha avuto la segnalazione, tardiva, della vergognosa occupazione del suolo pubblico ai Quattro Canti, è intervenuta sul posto e ha identificato gli incivili che hanno vergognosamente utilizzato in maniera indecente e senza alcuna autorizzazione piazza Vigliena, applicando tutte le sanzioni per occupazione di suolo pubblico e infrazioni al codice della strada. La pattuglia non è riuscita a intervenire prima poiché sono tutte impegnate nell’assistenza alla sicurezza di manifestazioni sportive a Mondello“, dichiara l’assessore comunale Maurizio Carta.
“Da domani sarà intensificato il servizio di videosorveglianza dei siti più sensibili. Ringrazio la Comandante Margherita Amato e il Commissario Benny Cassarà per il rapido intervento nonostante la tardiva segnalazione. Vergogna indecente!“, ha concluso.