Condividi
Numero 23

Palermo Calcio, club regala maglia rosanero a Vasco Rossi

sabato 24 Giugno 2023

Il Palermo ha regalato una maglia rosanero a Vasco Rossi per celebrare il suo ritorno allo stadio Barbera. Sul retro della maglia da gara all’altezza delle spalle la scritta Vasco e più giù il numero 23 come l’anno del ritorno del rocker allo stadio.

“Solo un grande amore – ha scritto il Palermo sui suoi canali social – può portare migliaia di persone a cantare e sognare sugli spalti di uno stadio. Che siano i colori della nostra squadra o le canzoni della nostra vita. Grazie di tutto Komandante. A casa nostra sarai sempre a casa tua”.

In due giorni Vasco Rossi ha portato sugli spalti e sul campo dello stadio Barbera più di settantamila persone per un doppio concerto da tutto esaurito che ha segnato il ritorno a Palermo del cantante di Zocca dopo 18 anni. “Sono state due date pazzesche – ha scritto Vasco Rossi su Instagram stamani dopo i due concerti – siete fantastici. Un popolo straordinario, bello, orgoglioso, fiero. Palermo è la più bella città del mondo e io vi invidio molto. Grazie e alla prossima”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.