Condividi
La campagna di adesione

Palermo, Comitato Esistono i Diritti Transpartito: depositata mozione comunale

sabato 12 Agosto 2023

È stata depositata ieri la mozione comunale promossa dal “comitato esistono i Diritti Transpartito” intitolato “SINDACO TRASCRIVI“, che ha promosso un appello trasversale sottoscritto da parte di cittadini, consiglieri comunali, parlamentari regionali, personalità del mondo della politica, della avvocatura, dello spettacolo, del giornalismo e della cultura.

La campagna di adesione all’appello del vasto movimento di opinione trasversale verso il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla è finalizzata alla trascrizione presso il Comune dei figli e figlie della famiglia arcobaleno.

A sottoscrivere Alberto Mangano, Fabrizio Ferrandelli, Concetta Amella, Rosario Arcoleo, Leonardo Canto, Ugo Forello, Franco Miceli, Giulia Argirorfi, Antonino Randazzo, Carmelo Miceli, Gianluca Inzerillo e Fabio Giambrone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it