Condividi
La selezione

Palermo, concorso Rap per operai: “Entro domani l’elenco con i punteggi”

martedì 2 Aprile 2024
Giuseppe Todaro

La Commissione per la selezione pubblica per titoli e prova di idoneità per la copertura di 306 posti di operaio, di cui 15 riservati, da assumere a tempo indeterminato presso la Rap, “nei giorni scorsi, in conformità al Bando, ha pubblicato l’elenco dei partecipanti e degli ammessi alla prova preselettiva e degli esclusi al concorso“. Lo rende noto l’Azienda partecipata del Comune di Palermo che gestisce il servizio dei rifiuti, sottolineando in una nota che “l’elenco già pubblicato presso il sito istituzionale della Rap comprendeva i primi 3.000 concorrenti in regola con le prescrizioni dell’avviso di selezione, nonché altri 553 concorrenti, cosiddetti ‘riservatari’ che hanno dichiarato di possedere i requisiti previsti ai sensi dell’articolo 1 dell’avviso di selezione. L’elenco comprendeva altresì, i candidati che sono stati esclusi all’interno dei 5.633 verificati“.

La Commissione sebbene non è previsto dal Bandoprosegue la nota -, fornirà all’Azienda, entro la giornata di domani, per la pubblicazione sul sito aziendale, il punteggio attribuito agli ammessi (3.553 candidati), nonché il punteggio che sulla base delle autodichiarazioni i candidati hanno ottenuto ma che non risulta sufficiente per rientrare nei 3.000 candidati non riservatari (12.884)“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.