Condividi

Palermo, continuano gli allenamenti in vista della ripresa. Felici è tornato rosanero

giovedì 6 Gennaio 2022

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da qualche giorno e il Palermo è al lavoro per rinforzare una rosa che attualmente è quinta in classifica a -11 dalla capolista Bari.

Un ritocco di rosa necessario per il Palermo che punta, con il neo-tecnico Silvio Baldini, a risalire la classifica per cercare di avvicinarsi il più possibile al Bari o puntare almeno ai play-off nazionali.

Il primo acquisto di questa sessione di calciomercato rosanero è una vecchia, ma recente, conoscenza rosanero: Mattia Felici. Il fantasista, tra i protagonisti dell’anno del Palermo in Serie D, è reduce dall’esperienza molto sfortunata a Lecce. Poco utilizzato e fermo spesso per infortunio, l’attaccante romano è pronto a risposare la causa rosanero.

Molto legato alla città, Mattia Felici è arrivato ieri nel capoluogo siciliano e si è sottoposto alle visite mediche. La firma sul contratto è arrivata e  il giocatore ha firmato per un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto.

Intanto continuano gli allenamenti sotto i dettami del tecnico Silvio Baldini, presentato alla stampa ormai qualche settimana fa e che ha sostituito Giacomo Filippi alla guida tecnica.

Nuovi schemi e disposizioni tattiche in vista della ripresa del campionato di Serie C che, a differenza di quanto stabilito inizialmente, sarà il 16 gennaio. La seconda giornata del girone di ritorno prevista per il 9 gennaio, infatti, è stata rinviata al prossimo 2 febbraio a causa dell’aumento di contagi tra le squadre di Serie C.

 

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo acquisto del Palermo, Mattia Felici si è già aggregato al gruppo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.