Condividi
Le sanzioni

Palermo, controlli movida: sequestrate quindicimila bevande alcoliche

lunedì 15 Aprile 2024

La polizia municipale ha sequestrato a Palermo oltre quindicimila bevande alcoliche in vetro e lattina nella zona della movida. I controlli sono scattati in via Roma, via Lattarini, via Mazzini, via La Lumi e piazzetta del Messinese.

In tre locali, sebbene fosse vietato dal nuovo regolamento movida, i titolari vendevano bevande alcoliche ad asporto in contenitori in vetro oltre le ore 22 e non esponevano al pubblico la certificazione del ghiaccio alimentare utilizzato per i cocktail.

Oltre la chiusura per 5 giorni dei tre locali sono scattate sanzioni per circa 500 euro in due locali, nel terzo via La Lumia la multa è stata di quasi 7 mila euro perché la vendita è avvenuta oltre la mezzanotte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.