Condividi
in via Oreto

Palermo, danneggia volante di polizia dopo inseguimento: arrestato

sabato 11 Marzo 2023
volante Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato un palermitano, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale e obbligo di presentazione alla pg, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato, nonché denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

In via Oreto, dove nelle ultime settimane si sono registrati diversi furti di auto e numerosi furti all’interno delle vetture, gli agenti di polizia hanno cercato di bloccare una Fiat Panda con a bordo due giovani sospetti. Ne è nato un inseguimento finito con il tentativo dei giovani di speronare la vettura della polizia per cercare di fuggire a piedi. Più volte uno dei due occupanti ha aperto lo sportello in corsa per evitare che i poliziotti si affiancassero.

L’inseguimento è finito in via Oreto quando il conducente della Fiat Panda in retromarcia ha preso in pieno la volante. Uno dei due è riuscito a fuggire il secondo è stato bloccato e portato in commissariato. In tasca gli è stato trovato un coltello, mentre nell’auto oggetti che utilizzati per lo scasso. Sono in corso indagini per risalire al complice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.