Condividi

Palermo: finanza sequestra oltre 114mila prodotti cosmetici e denuncia 3 persone CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 31 Marzo 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato 114.291 prodotti cosmetici e per la cura della persona e denunciato tre persone per contraffazione, frode nell’esercizio del commercio e violazione delle disposizioni in materia di sicurezza ed etichettatura dei prodotti.

Durante controlli in tre esercizi commerciali della città militari del gruppo Tutela mercato beni e servizi del nucleo di Polizia economica-finanziaria hanno trovato sposti sui banchi di vendita ed all’interno dei magazzini, cosmetici senza i requisiti di sicurezza imposti dalla normativa comunitaria, nonché profumi con il logo contraffatto di noti marchi di settore.

L’attività di servizio, frutto di una mirata analisi economica del territorio, è finalizzata al contrasto della commercializzazione di prodotti potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.