Condividi

Partita del Palermo, bagarino moltiplicava i prezzi dei biglietti: multato

lunedì 13 Giugno 2022

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, in occasione della finale di play-off della serie C tra il Palermo e il Padova, hanno multato un bagarino che, vicino lo stadio Renzo Barbera, è stato sorpreso a vendere biglietti della partita a prezzi maggiorati a due tifosi.

L’uomo usava anche una tecnica per ‘moltiplicare’ i biglietti: ne fotocopiava più volte uno originale, acquistato e intestato a un’altra persona, vendendolo come “unico” a ignari avventori acquirenti. Al momento dell’intervento il bagarino è stato trovato in possesso di altre tre copie dello stesso titolo di accesso, relativo ad un posto in Curva Sud. Nel corso dei successivi controlli effettuati “a campione” a ridosso dei tornelli dello stadio i finanzieri hanno identificato un tifoso palermitano in possesso di un biglietto fotocopia di Curva Sud senza la procedura del ‘cambio nominativo’.

Al bagarino è stata contestata una sanzione, per un importo tra i 2.500 e i 10.000 euro; al tifoso, entrato all’interno dello stadio con biglietto non a suo nome, è stata contestata una multa tra i 100 e i 500 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it