Condividi
L'appuntamento

Palermo, grande successo per il Medi Jazz Club B al Giardino dei Giusti

sabato 13 Settembre 2025

Ieri sera il Giardino dei Giusti ha ospitato un grande appuntamento musicale con il MEDI JAZZ CLUB del Conservatorio di Ribera, diretto da Mariangela Longo. Il pubblico numeroso ha applaudito a scena aperta l’esibizione dei giovani musicisti, particolarmente apprezzata per la sua originalità e freschezza.

Particolare rilievo ha avuto l’esibizione della cantante Miriam Versaci, che ha conquistato l’attenzione degli spettatori con la sua performance coinvolgente.

Il Conservatorio di Ribera, reduce da una missione a Osaka, è impegnato tutto l’anno in iniziative internazionali ed è diventato un punto di riferimento per tanti giovani che provengono da tutta Italia per studiare musica.

“L’appuntamento con l’Alloro Fest ha creato gruppi di ascolto che partecipano attivamente ad ogni concerto”, lo dice Giovanni Apprendi, direttore artistico dell’Alloro Fest.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.