Venerdì 25 Novembre è stata una giornata ricca di nuove aperture per il Gruppo Arena che, a Palermo, ha inaugurato il terzo punto vendita ad insegna SuperConveniente, all’interno del Centro Commerciale La Torre e riaperto, dopo uno speciale restyling, due punti vendita Decò del canale franchising ad insegna Maxistore Decò a Valderice, in via Trapani, di proprietà del partner Esse Sei srl e a Milazzo ad insegna Supermercati Decò, in piazza San Giovanni, di proprietà del partner famiglia Cappellano che, con grande stile, hanno aggiornato il format dei punti vendita, situati rispettivamente in due zone fortemente turistiche, riqualificandoli e rendendoli ancora più attrattivi.
La grande inaugurazione del nuovo SuperConveniente di Palermo, all’interno del Centro La Torre, avviene invece in seguito alla recente acquisizione dei due punti vendita ex IperCoop di Palermo (C.C. La Torre e C.C Forum), salvaguardando più di 170 posti di lavoro.
Dopo una totale e profonda ristrutturazione il nuovo SuperConveniente, di circa 3500 mq alla vendita, rappresenta l’evoluzione massima dell’apprezzato format “convenience” lanciato dal Gruppo Arena oltre dieci anni fa, rinnovandone continuamente la formula e adattandola alle esigenze dei clienti, nei diversi contesti territoriali.
Una nuova scommessa per l’azienda siciliana che punta ancora sulla città di Palermo, con obiettivi di sviluppo sempre coerenti con il mercato e calati sui bisogni di ogni territorio, rilanciando l’offerta con un nuovo grande store SuperConveniente di ultima generazione, proprio all’interno del Centro La Torre, nel cuore del quartiere palermitano Borgo Nuovo che attendeva con trepidazione l’apertura del nuovo store.
Un ruolo di primo piano è giocato dai prodotti a marchio della nuova MDD del Gruppo Arena che unisce alla grande convenienza valori quali trasparenza, territorialità, sicurezza e bontà.
Grande spazio è dedicato al mondo dell’elettrodomestico e all’infanzia, con una ricchissima area giocattoli, fino agli articoli per il giardinaggio, la casa e il Natale.
Luci, attrezzature, banchi e frigoriferi, di ultima generazione, sono altamente efficienti in fatto di risparmio energetico, grazie all’impiego di tecnologie sostenibili.