Condividi

Palermo, il cimitero dei Rotoli è in piena emergenza. Randazzo (M5S): “Situazione gravissima”

sabato 4 Luglio 2020
Cimitero dei rotoli-deposito-bare

A seguito del sopralluogo al Cimitero dei Rotoli effettuato ieri con la IV Commissione Consiliare ho riscontrato gravi criticità quali una quantità notevole di bare, pari a circa 500, poste non solo all’interno della sala deposito Bonanno, ma collocate in magazzini , aree all’aperto, alcune in attesa addirittura da febbraio 2020“.

Lo rende noto il capogruppo del M5S al consiglio comunale di Palermo, Antonino Randazzo.

UNA SITUAZIONE DEFICITARIA GIÀ DA TEMPO

La situazione del campo santo è già deficitaria da tempo, come riscontrato anche dalle immagini raccolte da IlSicilia.it.

Fra le bare presenti trovate ieri inoltre, ce ne era una lì dal 2016 – aggiunge – e una probabilmente scoppiata tenuta chiusa con delle corde dalle quali proveniva un insopportabile odore. Ho proceduto a trasmettere denuncia all’Asp di Palermo chiedendo accertamenti e valutando eventuali irregolarità igieniche-sanitarie“.

 

LEGGI ANCHE

https://ilsicilia.it/a-palermo-vietato-morire-orrore-al-cimitero-dei-rotoli-video/

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, I circoscrizione: la più piccola e più ricca CLICCA PER IL VIDEO

Si avvia verso la conclusione il viaggio de ilSicilia.it alla scoperta delle otto circoscrizioni di Palermo. La prima è il centro storico

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.