Condividi

Palermo, il nuovo direttore dell’Asp è Domenico Moncada

venerdì 1 Settembre 2017

E’ Domenico Moncada, 60 anni, catanese, laureato in Economia e Commercio, il nuovo direttore amministrativo dell’Asp di Palermo.

Prende il posto di Salvatore Strano, collocato in quiescenza per raggiunti limiti di eta’.

Un particolare ringraziamento – ha detto il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Antonino Candelava a Strano che, con grande spirito di servizio, ha fornito uno straordinario contributo alla gestione amministrativa dell’Asp. La nomina di un professionista di elevato valore e di comprovata esperienza, come Moncada, si inquadra lungo il solco della continuita’. L’obiettivo e’ di proseguire sulla strada della sburocratizzazione, dell’informatizzazione e del potenziamento dei servizi“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.