Condividi
Il neo-acquisto

Palermo, il terzino sinistro arriva dalla Scandinavia: ecco Lund

lunedì 21 Agosto 2023

Il Palermo avrà finalmente il suo terzino sinistro di ruolo: Kristoffer Lund.

Finisce così il valzer che per mesi ha lasciato in bilico la fascia, costringendo il neo arrivo Ceccaroni ad adattarsi per sopperire anche l’assenza di Aurelio, unico interprete e infortunato. Tanti i nomi passati al vaglio, tra i più caldi Corrado e Di Chiara. I tempi di attesa troppo lunghi, in attesa della recomprera dell’Inter per il primo e la chiusura delle vicende giudiziarie della Reggina per il secondo, hanno costretto il club di viale del Fante ad accelerare i tempi e puntare sul danese.

Classe 2002, il giocatore arriva dal BK Hacken, squadra del massimo campionato svedese che l’anno scorso ha trionfato sulle avversarie e attualmente è seconda in classifica. L’ultima partita con gli scandinavi è del 17 agosto per le qualificazioni in Europa League, vinta 5-0 contro lo Zalgiris. L’esterno è stato uno dei protagonisti con tanto di assist.

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal BK Hacken le prestazioni sportive di Kristoffer Lund Hansen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Kristoffer il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così con un comunicato ufficaule la società.

Lund sarà presentato mercoledì 23 agosto allo stadio “Renzo Barbera”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.