Condividi

Palermo: incidente mortale stanotte alla Favorita, morto un giovane

venerdì 17 Gennaio 2020
ambulanza
foto d'archivio

Tragico incidente questa notte a Palermo, in viale Diana, all’interno del parco della Favorita.

Un giovane alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un albero. Per il guidatore, Antonio Vassallo di 32 anni, non c’è stato niente da fare. La vittima era un dj molto conosciuto fra i giovani.

Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza di 28 anni, la sua fidanzata, che si trovava al suo fianco a bordo dell’auto. Ad estrarre i corpi dall’abitacolo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente.

La giovane è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Sono in corso i rilievi dell’Infortunistica stradale della Polizia Municipale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it