Condividi

Palermo-Livorno ore 15.00 al Barbera

sabato 15 Dicembre 2018

Il Palermo torna in campo oggi sabato alle ore 15.00 per la 16^ giornata del campionato di Serie B.

La squadra allenata da Breda è l’attuale fanalino di coda della classifica insieme al Foggia, che il livorno ha battuto proprio nell’ultimo turno  e che cerca punti per uscire dalla zona retrocessione.

In campo la difesa da noi preferita a 3 con Szyminski,  Rajkovic  e Bellusci, al rientro dopo l’assenza contro il Padova.

A centrocampo schierato sempre come piace a noi a 4, ritorno di Jajalo con Haas, e sulle fasce Rispoli e Mazzotta o Salvi.

In attacco Nestorovski molto probabilmente salterà la partita. Il macedone infatti , nell’allenamento di giovedì, sembra abbia accusato un fastidio muscolare che potrebbe tenerlo fuori dall’undici iniziale, ed allora il tandem offensivo contro il Livorno sarà Puscas-Moreo. A supporto dei due attaccanti ci sarà Falletti.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-LIVORNO

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Haas, Jajalo, Mazzotta; Falletti, Puscas, Moreo.

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Dainelli, Di Gennaro, Fazzi, Luci, Agazzi, Valiani; Diamanti, Canessa, Raicevic

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.