Condividi
le dichiarazioni

Palermo, Mateju: “Cosenza in forma, daremo il massimo”. L’appello ai tifosi CLICCA PER IL VIDEO

martedì 4 Aprile 2023

Peccato per questa sconfitta. Adesso mancano altre 7 partite e dobbiamo pensare alla prossima“. Sono queste le parole di Ales Mateju, difensore del Palermo, in un video diffuso sui canali social del Club di Viale del Fante.

Dopo aver commentato la sconfitta in trasferta a Parma, il numero 37 rosanero sembra già proiettato alla partita casalinga contro il Cosenza e per l’occasione ha lanciato un appello ai tifosi: “Sappiamo che il Cosenza è in forma, ha vinto le ultime 3 partite. Dobbiamo dare il massimo e vincere. Sappiamo – ha aggiunto – che il Club ha messo a disposizione dei biglietti speciali. Speriamo che i tifosi vengano allo stadio a spingerci perché tutti insieme abbiamo tante possibilità di andare ai playoff“.

Far parte del City Groupè bello perché ne fanno parte tante squadre grandi come il Manchester City, e ora pure il Palermo. Non è solo una grande città ma anche una grande squadra con grande storia. Questa è un’esperienza importante esperienza e voglio continuare qua. Vedremo cosa succederà dopo questa stagione“.

Il calciatore ceco è diventato un punto fermo di mister Corini, un giocatore duttile e adattabile in diversi ruoli, come ha dimostrato in diverse occasione, ultimo il match contro il Parma, dove ha preso il posto dell’influenzato Nedelcearu. Un vero e proprio jolly. “Posso giocare in diverse posizioni in difesa, a destra, a sinistra e in mezzo. L’importante è poter giocare e avere la fiducia“.

Ottimo il rapporto con la città. “Mi trovo molto bene e sono molto contento. Non c’è molto tempo, ma faccio qualche giro con mia moglie a Mondello o qualche cena con i compagni. Sto per diventare padre e per il mio futuro bambino Palermo è una bella città e bell’ambiente“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.