Condividi

Palermo, maxi colpo nella notte alla Fiera del Mediterraneo: rubati 90 gazebo del Comune

sabato 19 Maggio 2018
Gazebo Fiera del Mediterraneo Palermo

Furto nel Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, a Palermo, ai danni del Comune.

Un funzionario ha chiamato i carabinieri e denunciato che nella notte tra giovedì e venerdì scorso qualcuno è entrato e ha portato via 90 gazebo dal valore di 110 mila euro. Sono in corso indagini da parte dei militari per stabilire come siano riusciti ad entrare i ladri visto che gli ingressi sono chiusi da cancelli.

Si sta cercando di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di individuare i furgoni che sono stati necessari per portare via le strutture.

 

LE REAZIONI:
Paolo Caracausi
Paolo Caracausi

“Un furto che lascia sgomenti – commenta Paolo Caracausi, consigliere comunale di Palermo del Mov139 in quota Idv – La Fiera si conferma una terra di nessuno; adesso il Comune si attivi per implementare la sicurezza ma soprattutto per capire come mai i gazebo erano incustoditi e chi ne era a conoscenza”. E su Facebook aggiunge: “Dopo anni finalmente il Comune si era dotato di gazebo per le manifestazioni ed in una notte tutto è svanito. #nonsenepuopiu #vergognainfinita”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.