Condividi

Palermo-Mazara. Tra polemiche e ritardi, riapre lo svincolo di Tommaso Natale

lunedì 9 Ottobre 2017
Lavori in corso cantieri

Seppur con qualche settimana di ritardo è stato riaperto al flusso veicolare anche lo svincolo della A29 di Tommaso Natale, in direzione Palermo.

Quello in direzione Mazara Del Vallo era già tornato percorribile nel pomeriggio di venerdì scorso. Entrambi gli svincoli erano stati temporaneamente interdetti al traffico per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione e la sostituzione di alcuni giunti di dilatazione danneggiati.

Si è proceduto, inoltre, al diserbamento dei margini delle carreggiate interessati da vegetazione infestante, particolarmente rigogliosa in alcuni tratti, attraverso il coinvolgimento della RESET, nonché al rifacimento della segnaletica orizzontale attraverso l’intervento dell’AMAT.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.