Condividi

Palermo, Minardo: “Non è tempo dei vertici, ora unità centrodestra”

sabato 30 Aprile 2022
Nino Minardo

“Penso sia ormai finito il tempo dei vertici, abbiamo tutti lo stesso obiettivo: quello di presentare agli elettori un progetto unitario del centrodestra a Palermo per vincere e governare dopo i disastri di Leoluca Orlando. Faccio appello a tutti gli alleati affinché mostrino senso responsabilità come ha fatto da giorni Prima l’Italia per fare prevalere il gioco di squadra rispetto ai personalismi. E’ tempo di agire, di fare entrare in campo i pontieri della coalizione e augurare buon weekend ai piromani della politica”. Lo dice il segretario della Lega-Prima l’Italia in Sicilia, Nino Minardo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.