Condividi
Le dichiarazioni

Palermo, Nedelcearu: “Raggiungere la Serie A per i tifosi” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 14 Luglio 2023

Si appresta verso la fine la prima settimana di ritiro del Palermo. “Questo ritiro è importante, abbiamo già iniziato a lavorare per diventare una squadra più forte e fare bella figura il prossimo anno. Stiamo iniziando a consolidare un bel gruppo, dentro e fuori il campo“. A dichiararlo è stato Ionut Nedelcearu in un video pubblicato sui canali della società di viale del Fante.

Il difensore centrale, che a causa degli impegni con la Nazionale si è aggregato più tardi con la squadra, si è concentrato molto sul lavoro svolto con i compagni e il mister: “Dobbiamo migliorare sulla concentrazione, per questo l’anno scorso abbiamo perso tanti punti facili in casa. Ora non possiamo permetterci di fare gli stessi errori. Vogliamo essere tra i protagonisti del campionato – ha aggiunto – sappiamo che sarà difficile ma ci stiamo preparando per raggiungere il nostro obiettivo. I nuovi acquisti faranno bene per la squadra, alzando il livello“.

I nostri tifosi sono fantastici – conclude – ci sono stati vicini l’anno scorso e sappiamo che meritavano di più: per questo vogliamo raggiungere l’obiettivo. Spero ci siano tanti abbonati per avere il Barbera pieno“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it