Condividi
Il fatto

Palermo, operaio della Rap investito da un’auto pirata: ricoverato in codice rosso

lunedì 17 Giugno 2024

Incidente in via Villagrazia a Palermo. Un operaio interinale della Rap è stato travolto da un’auto che si è data alla fuga. L’uomo è rimasto gravemente ferito.

È successo vicino alla guardia medica, dove l’operatore stava effettuando le operazioni di raccolta dei rifiuti insieme ad alcuni colleghi. L’auto è arrivata all’improvviso e l’ha investito, facendolo cadere sull’asfalto. L’impatto è stato violento. I sanitari del 118 hanno trasportato l’operaio all’ospedale Civico con codice rosso. È stato ricoverato in prognosi riservata. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale.

Si è consegnato il pirata della strada che stamane ha investito a Palermo il dipendente. Dopo essere fuggito, ha contattato gli agenti della polizia municipale che hanno recuperato anche l’auto, una Opel Astra. L’operatore ecologico rischia di perdere una gamba per le gravi ferite riportate

Giuseppe Todaro

Siamo in contatto con l’ospedale per seguire l’evolversi del quadro clinico – spiega il presidente della Rap Giuseppe Todaro – Ci auguriamo che le condizioni dell’operaio migliorino e che venga individuata l’auto pirata e il conducente che, anziché dare soccorso al dipendente, si è dato alla fuga facendo perdere le tracce“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.