Condividi
il fatto

Palermo, panetti di hashish con foto di Hitler e Putin: arrestata 28enne CLICCA PER IL VIDEO

martedì 4 Aprile 2023

Una palermitana di 28 anni è stata arrestata al Borgo Vecchio dai carabinieri del comando provinciale di Palermo perché trovata in possesso di panetti di hashish con la foto di Putin e Hitler. La donna è stata arrestata con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli è stato denunciato un giovane con la stessa accusa. I militari l’hanno bloccata e le hanno trovato le chiavi di un magazzino in via Rutelli.

La perquisizione all’interno del locale ha permesso ai militari di scoprire una serra indoor, attrezzata con lampada riscaldante e aspiratore d’aria. Inoltre in una cassetta in legno per vini, sono stati trovati 115 grammi di marijuana, in parte già confezionata, e 12 panetti di hashish, circa un chilo e 200 grammi, contrassegnati con le immagini di Hitler ed una con quella del presidente della federazione Russa Vladimir Putin. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto della giovane, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi erano stati sequestrati nel trapanese dai carabinieri dei panetti di droga con le immagini dei Matteo Messina Denaro e Totò Riina, una sorta di brand di Cosa Nostra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.