Condividi

Palermo, rapinatore acrobata arrestato dalla polizia

venerdì 29 Ottobre 2021

La polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Battash Ibrahim Ahmed Diab Mansour, 22 anni, egiziano accusato di numerose rapine, nel centro di Palermo.

In soli quattro giorni avrebbe messo a segno colpi ai danni, di due turiste straniere ospiti di un B&B, di una giornalista, di un pensionato, di un agente di commercio, di un dentista, di una casalinga. Il giovane nel corso dei controlli è risultato irregolare sul territorio dello Stato, con una domanda di protezione internazionale respinta lo scorso agosto.

Le indagini dei falchi della squadra mobile sono state condotte con l’analisi dei filmati acquisiti in occasione delle rapine e le descrizioni fornite dalle vittime. Bottini preferiti dal rapinatore ‘acrobata’, che entrava nelle case da depredare dalle finestre delle abitazioni, telefoni, computer, soldi, carte di credito, gioielli, orologi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.