Condividi
il fatto

Palermo, resta in carcere boss Mulè: gip respinge ricorso

martedì 21 Febbraio 2023

Il gip di Palermo ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata da Francesco Mulè, arrestato nel blitz “Centro” del 15 dicembre scorso.

Il giudice non ha disposto una perizia medica per verificare le condizioni di salute dell’indagato, come richiesto dai suoi avvocati Giovanni Castronovo, Marco Clementi e Valentina Clementi. L’esponente della famiglia di Palermo Centro era stato scarcerato il 29 dicembre, ma il procuratore aggiunto Paolo Guido e i sostituti Giovanni Antoci, Luisa Bettiol e Gaspare Spedale avevano quindi chiesto nuovamente l’arresto e il carcere per Mulè, che era nuovamente finito in cella il 6 febbraio. I suoi difensori hanno impugnato quest’ultima decisione al tribunale del Riesame e quella legata all’arresto precedente in Cassazione.

I giudici si pronunceranno nei prossimi giorni. Mulè è accusato, assieme al figlio Massimo, arrestato nell’operazione di dicembre, di aver gestito il clan.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, si parla di acqua e rifiuti con l’assessore Colianni: “L’Isola polo di attrazione per gli investimenti, servono strategie mirate” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva l’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni. Una delega impegnativa e con compiti complessi , che riguardano aspetti fondamentali della vita dei Comuni siciliani e dei cittadini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.