Condividi
L'evento

Palermo, riapre il Famila superstore: modernità e praticità per soddisfare tutte le esigenze CLICCA PER IL VIDEO

sabato 16 Marzo 2024

Famila Superstore, di via Castelforte 101 a Palermo, riapre gli spazi ai cittadini dopo un importante restyling all’interno della struttura. Rinnovato nelle ambientazioni, eleganti ed in linea con il moderno format Famila, nelle attrezzature, più pratiche e adatte alle nuove esigenze, nei layout espositivi, più funzionali e comodi.

Tutto nuovo, quindi, ad eccezione dei valori Famila: convenienza, servizio di qualità, freschezza, territorialità e modernità. Valori sui quali Famila ha costruito stabilmente la propria offerta per soddisfare i propri clienti.

Sono tanti i reparti in cui il personale sarà sempre disponibile all’ascolto e pronto a soddisfare ogni nuova richiesta. Dall’ortofrutta, ricca di prelibatezze, alla comodità e la freschezza dell’orteria quale fiore all’occhiello. Frutta e verdura selezionata con cura, pulita, tagliata e pronta per tutte le occasioni. Insalate fantasiose pronte all’uso, per rendere ogni pasto allegro e leggero. Anche l’enoteca ha trovato una nuova sistemazione, più elegante e assortita con tante nuove etichette delle più pregiate case vitivinicole. Ma le novità non finiscono qui.

Per tutti gli appassionati di sport, alla costante ricerca del proprio wellness, un ricco assortimento di articoli salutistici, integratori, prodotti parafarmaceutici, dermocosmesi, dimagranti e tanto altro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.