Condividi
Caldo record

Palermo, saltano contatori luce e niente acqua: chiude dipartimento regionale lavoro

lunedì 24 Luglio 2023

Rubinetti senza acqua e contatori che non reggono l’impianto di climatizzazione così i dipendenti del dipartimento regionale lavoro di via Praga a Palermo hanno ricevuto in mattinata un ordine di servizio per lasciare gli uffici.

Nuccia Albano

“Siamo senz’acqua e con l’impianto elettrico staccato, abbiamo fatto un ordine di servizio per mandare tutti a casa, non si può lavorare con 44 gradi in queste condizioni. Non abbiamo competenza su altri assessorati, ma se dovessimo ricevere istanze di chiusura noi ovviamente le avalleremo. Il nostro è un segnale”, dice l’assessore regionale Nuccia Albano.

Per le altre categorie di lavoratori l’assessorato non può intervenire: “A mio giudizio dovrebbero essere le imprese, non possiamo intervenire autonomamente”, spiega Albano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.