Condividi
A Piazza Indipendenza

Palermo, sciopero dei lavoratori fragili che aspettano il passaggio a Wind3

lunedì 23 Ottobre 2023

Domani, dalle 10 alle 13, sotto la sede della presidenza della Regione si terrà il sit-in indetto dalla Fp Cgil Palermo per chiedere risposte sulla convenzione dei 246 lavoratori disabili con Wind3. La Fp Cgil ha chiesto per l’occasione di poter incontrare il presidente della Regione Renato Schifani.

“Intendiamo rappresentare al presidente della Regione – spiega Michele Morello, rappresentante terzo settore per la Fp Cgil Palermo – il disagio delle lavoratrici e dei lavoratori, tra poco ex di Call.it, dal momento che la convenzione con il consorzio Sintesi scadrà il 31 dicembre e il dissenso per la loro mancata assunzione in Wind3, nel rispetto degli accordi e della convenzione stipulata, tramite la Regione, negli anni passati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.