Condividi

Palermo, sempre più edicole trasformate in distributori automatici CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 7 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

In pochi giorni già due i sequestri amministrativi e penali per le vecchie edicole nel centro di Palermo che erano state trasformate in distributori automatici di bevande, cibo e giornali.

La scorsa settimana posti i sigilli accanto al teatro Politeama. Di poche ore fa, invece, la chiusura disposta dalla polizia municipale per il chiosco di via Maqueda, ad angolo di via Venezia, perché sprovvisto di autorizzazioni.

Sono diverse, però, le edicole che negli anni – complice la crisi della carta stampata – sono diventate distributori automatici di snack.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.