Condividi
L'attività illecita

Palermo, sequestrato un terreno trasformato in discarica abusiva

sabato 9 Novembre 2024
Il nucleo operativo di protezione ambientale della polizia municipale di Palermo ha sequestrato un terreno in via Rosario Nicoletti dove erano stoccati rifiuti di ogni genere.
Gli agenti hanno trovato circa 7 metri cubi di rifiuti sul terreno privato. Nel corso del sopralluogo, il personale dell’unità operativa ha identificato D.A., palermitano di circa 39 anni, che aveva destinato il terreno, di quasi 400 metri quadrati ad attività illecita di raccolta e gestione di rifiuti speciali e pericolosi, costruendosi una baracca con materiali di recupero, adibita a ufficio. L’area è stata sequestrata e chiusa con i sigilli, il detentore abusivo del terreno è stato denunciato.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.