Condividi

Palermo, smartphone e tablet rubati a Ballarò

sabato 16 Dicembre 2017
Ballarò, piazza del Carmine
Ballarò, piazza del Carmine

La polizia ha trovato tablet e smartphone rubati nel mercato Ballarò di Palermo nel corso di alcuni controlli.

Gli agenti hanno bloccato le vie d’accesso alla zona dove è esposta la merce e fermato un marocchino di trentadue anni che vendeva vario materiale elettronico. Il giovane ha detto che era un riparatore di cellulari. L’immigrato portato in Questura, è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Poco dopo è stata bloccata anche una palermitana di 31 anni, anche lei aveva esposti nella bancarella telefonini e tablet.

Anche in questo caso, la donna è stata denunciata per il reato di ricettazione. Sono stati recuperati: 3 tablet, un hard disk, un computer portatile, 3 videogiochi e 9 smartphone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.