Condividi

Palermo, sospetto caso di coronavirus: gelateria sospende l’attività

venerdì 21 Agosto 2020
cono gelato

A seguito di un sospetto caso di contagio da coronavirus la gelateria “Il signor di Carbognano” Palermo situata nelle vicinanze del centro ha sospeso momentaneamente la sua attività per effettuare i check sanitari. Ad annunciarlo è stata la stessa gelateria con un post su Facebook.

A tutela di tutti i nostri clienti e di tutti i nostri collaboratori – si legge nel post – abbiamo deciso di rimanere chiusi nei prossimi giorni.
“Purtroppo un nostro tirocinante (magazziniere) – si legge in un post della gelateria su Facebook – è entrato a contatto con parenti provenienti dalla Spagna positivi al tampone Covid-19, pertanto abbiamo deciso, in accordo con l’Asp, di attuare tutti i protocolli di sicurezza necessari, provvedendo così  ad effettuare i tamponi su tutti i nostri lavoratori ed a sanificare i locali rispettando le norme vigenti. È stata una decisione difficilissima da prendere (Nessun organo o ente ci ha imposto la chiusura)  ma siamo convinti che in questo momento la cosa più importante sia mettere al primo posto la salute nostra, vostra e della nostra splendida città”. “Augurandoci che sia stato soltanto un grande spavento – conclude il post – attendiamo fiduciosi i risultati per ricominciare più carichi e forti di prima in totale e assoluta sicurezza”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it