Condividi
doveva essere pronto a Natale

Palermo, sottopasso di via Crispi ancora chiuso. Slitta la fine dei lavori CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 5 Gennaio 2023

Doveva essere riaperto prima di Natale. Almeno, questo era l’obiettivo dell’assessore comunale di Palermo, Totò Orlando. Invece, siamo al 5 gennaio e ancora il sottopasso di via Crispi è chiuso.

Stamattina, nessun operaio dentro il cantiere, come testimonia il video che potete guardare in alto.

È dallo scorso 22 agosto che la Tecno Costruzioni si sta occupando della messa in sicurezza dell’arteria che collega il porto del capoluogo.

Slitta, quindi, ancora di alcune settimane la riapertura al transito della carreggiata in direzione Cala, che inizialmente era prevista per fine settembre 2022. Dai rilievi, infatti, erano emersi maggiori spessori degli intonaci rispetto a quelli previsti.

Si dovrà attendere ancora, invece, per l’avvio dei lavori sulla carreggiata in direzione Porto, che si prevede possano durare almeno altri quattro mesi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.