Condividi
il fatto

Palermo, tenta di rapinare turista e si da alla fuga: 39enne bloccato da un carabiniere

venerdì 21 Ottobre 2022

Un tunisino di 39 anni ha tentato di rapinare una turista polacca al Foro Italico a Palermo. La donna si è difesa con tutte le forze e ha iniziato a chiedere aiuto.

Le ha prestato aiuto un carabiniere che si trovava in quel luogo libero dal servizio. L’uomo ha tentato la fuga inseguito dal militare. Nella corsa per sfuggire all’arresto è finito contro un’auto in transito. Il militare è riuscito a bloccarlo e ha chiamato soccorso attraverso la sala operativa. Nello scontro con la vettura ha riportato una contusione al ginocchio.

E’ stato medicato dai sanitari del 118 e poi portato in carcere. L’arresto è stato convalidato dal gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.