Condividi
Corini in conferenza

Palermo, terminato il pre-ritiro a Veronello: ora si vola a Ronzone. Ecco il programma delle amichevoli

venerdì 7 Luglio 2023
Fonte: Palermo

E’ terminata oggi pomeriggio la fase di pre-ritiro a Veronello. Da mercoledì 5 il Palermo si è ritrovato in Veneto, dopo lo stop in seguito alla fine al campionato.

I rosanero riprenderanno la preparazione domenica pomeriggio a Ronzone, nel primo giorno del ritiro pre-campionato in Trentino Alto Adige. Prima della seduta, alle ore 15.15, l’allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.

Nel pomeriggio sono state rese note anche altri due test amichevoli che la squadra disputerà nella seconda parte del ritiro in Trentino Alto Adige. I rosa, infatti, affronteranno il Legnago (serie C) domenica 30 luglio alle ore 16.30 a Pinzolo ed il Trento (serie C) venerdì 4 agosto alle ore 18 a Trento (Stadio Briamasco).

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI IN RITIRO

  • rappresentativa locale dilettantistica Bassa Anaunia, il 15 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
  • Virtus Verona (Serie C) il 19 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
  • Bologna FC (Serie A) il 22 luglio alle 18 nel campo comunale di Rovereto (TN)
  • Legnago (Serie C) il 30 luglio alle 16:30 nel campo di Pinzolo (TN)
  • Trento (Serie C) il 4 agosto alle 18:00 allo stadio Briamasco di Trento

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.