Condividi
paura tra i residenti

Palermo, tre auto in fiamme nel quartiere Noce: indagini in corso

lunedì 2 Gennaio 2023
auto in fiamme
foto d'archivio

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina all’incrocio tra via Cristoforo Scobar e via Adolfo Holm per domare un incendio che ha coinvolto i tre mezzi parcheggiati. Due sono andati distrutti mentre il terzo è rimasto pesantemente danneggiato. Paura anche tra i residenti visto che le tre macchine erano parcheggiate in uno slargo, davanti ad alcuni edifici di via Vito Sorba.

Terminate le operazioni di spegnimento, le squadre del 115 eseguiranno un accurato sopralluogo per chiarire cosa abbia scatenato l’incendio. Sul posto anche alcune pattuglie delle forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.