Condividi

Palermo, un altro asilo nel mirino dei ladri: questa volta è il “Sant’Angelo”

mercoledì 3 Marzo 2021

Un altro asilo nido comunale, il “Sant’Angelo” di via Ignazio Silvestri, è stato preso di mira a Palermo.

I ladri hanno prima girato verso un’altra direzione un faro che illuminava l’ingresso e poi hanno forzato la porta per entrare nell’edificio e rubare generi alimentari, detersivi e anche una macchinetta per il caffè.

Ad accorgersi del furto è stato un collaboratore scolastico, alla riapertura del plesso che accoglie una trentina di bambini del quartiere.

I ladri potrebbero essere entrati tra venerdì e domenica. – spiegano dall’asilo– La struttura non è ancora dotata di videosorveglianza né di impianto d’allarme“.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, furto all’asilo “La Malfa”: arrestati due uomini

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.