Condividi

Palermo: un mese di restyling, il Famila di via Libertà riapre a maggio

venerdì 9 Aprile 2021
famila via libertà

Ristrutturazione totale per il supermercato H24 nel cuore dello shopping a Palermo. Il Famila di Via Libertà, il supermercato H24 più amato dai residenti del centro di Palermo, rinnova completamente il look e chiude al pubblico per un mese, a partire da domenica 11 aprile.

Una ristrutturazione in grande stile, con la realizzazione di un nuovo layout che renderà ancora più piacevole l’esperienza di spesa e che rappresenterà il format da adottare in tutti gli altri punti vendita del marchio in Sicilia. Servizi innovativi, nuove ambientazioni, strutture all’avanguardia, tutto all’insegna della sostenibilità: il sistema di illuminazione del punto vendita farà infatti interamente uso di lampade a led e i banchi frigo saranno di ultima generazione, garantendo un notevole risparmio di energia e minori emissioni.

Un’attenzione per l’ambiente che fa parte dei valori del marchio, e si aggiunge alla rosa di servizi alla clientela che contraddistinguono il supermercato, come la possibilità di acquistare i pass AMAT e ZTL per il parcheggio o di fare la spesa con i propri amici a quattro zampe, utilizzando gli appositi carrelli.

Più che un supermercato, uno di Famiglia: l’attesa per la riapertura durerà circa un mese, ma verrà ripagata dall’offerta di un punto vendita più grande e più bello. Nel frattempo, gli altri 11 Famila in città saranno pronti ad accogliere i clienti; chi lo preferisce, può invece fare la spesa online e riceverla a domicilio utilizzando la app Ciao Spesa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“I TESORI DELLO IONIO”: Giardini Naxos tra la valorizzazione della risorsa mare e l’antica tradizione dell’artigianato CLICCA PER IL VIDEO

Il viaggio del nuovo format web-tv fa tappa nel primo e antichissimo insediamento greco in Sicilia, fondato nella seconda metà dell’ottavo secolo a .C. e dalla lunga, travagliata e affascinatene storia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.