Condividi

Palermo. Uno studente austriaco è stato colpito dalla caduta di alcuni calcinacci

mercoledì 28 Marzo 2018
calcinacci

Alcuni calcinacci si sono staccati questa notte da un balcone di un edificio del centro storico in via Rua Formaggi, nel quartiere Albergheria, a Palermo.

Un viennese di 25 anni, Maximilian Merza, che in quel momento stava passando con un amico, è stato colpito ed è stato trasportato all’ospedale Civico. Lo studente austriaco, a Palermo per il progetto Erasmus,  sembrerebbe avere riportato un trauma cranico e una ferita alla testa. Il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. S

ul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Anche questa mattina i vigili del fuoco sono tornati sul posto per la caduta di altri calcinacci e per mettere in sicurezza la zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.