Condividi

Palermo-Venezia, oggi il match della verità, Stellone: “No ai calcoli” | VIDEO

sabato 9 Giugno 2018

Palermo-Venezia. Nel video sotto la conferenza stampa integrale dell’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, in vista della gara di ritorno dei playoff di Serie B fra Palermo e Venezia in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio Renzo Barbera.

“Bisogna capire i momenti della partita. Non dobbiamo fare calcoli, c’è il rischio di aver paura negli ultimi 20′. Non c’è una legge scritta. Le ripartenze sono l’arma migliore del Venezia, da 1′ dobbiamo pensare a fare la partita, ma con equilibro. A Venezia abbiamo concesso poco, ma dobbiamo sviluppare meglio la fase offensiva”. Ha detto Roberto Stellone: “Ci saranno dei cambi – ha spiegato – ma non sarà una bocciatura, come per le scelte dell’andata. A Venezia non dovevamo subire ripartenze, per questo la formazione era più accorta. Poi, con l’ingresso di Coronado, volevamo metterli in difficoltà. Passare il turno significa vincere la partita, non dobbiamo correre rischi”. Proprio Coronado non è sembrato in gran forma. “Lo vedo migliorato sotto l’aspetto fisico – ha ribattuto Stellone -. Nelle mie prime partite si doveva gestire, ora sta molto meglio. Non deve pensare agli errori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it