Condividi
la dichiarazione

Palermo, Vido: “Dedico gol ai tifosi. Vogliamo farli divertire” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Marzo 2023

“Questo ritiro ci aiuterà a recuperare le energie spese in queste partite che sono state molto dispendiose. Abbiamo già iniziato a lavorare per recuperarle e migliorare su tanti aspetti”. Sono queste le parole dell’attaccante del Palermo Luca Vido, che con i compagni in questi giorni sta svolgendo il ritiro a Girona, in Spagna.

“Qui a Girona ci stiamo trovando molto bene, la società è attrezzata bene e i campi sono fantastici. C’è tutto per potersi allenare al meglio. Dopo Manchester – ha aggiunto – stiamo facendo questa altra esperienza grazie al City Group ci sta formando formando tutti, anche i più giovani per delle realtà più importanti”.

Contro il Modena Vido ha segnato il primo gol con la maglia rosanero. Una rete importante anche dal punto di vista personale. L’attaccante infatti non andava a segno da quasi un anno. Il mio gol contro il Modena è stato una liberazione, una montagna russa di emozioni. Lo dedico ai tifosi, perché sono sempre stati speciali con me e mi hanno sempre sostenuto, e al Palermo calcio. Spero di farne tanti altri”.

Parlando sempre del match contro il Modena ha ribadito che “la vittoria ci ha ridato grande spirito. Abbiamo fatto 5 gol, l’abbiamo voluta e cercata fino all’ultimo istante. Con lo stesso spirito ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Vido ha parlato anche dei compagni e di mister Corini. “È un grande gruppo, dove tutti fanno la differenza, sia chi gioca che chi non gioca dall’inizio. Il mister ci sta facendo fare un percorso sotto questo punto di vista. Facciamo tutti il possibile per essere sempre determinanti”.

“Giocare davanti a 20mila tifosi, o più, è sempre una grande emozione. Quando entro al Barbera per me è sempre speciale e voglio godermelo sino all’ultimo istante”.

Vido non è sbilanciato sui playoff ma ha sicuramente ribadito l’importanza delle ultime partite: “Restano 8 partite alla fine: le più importanti della stagione. Siamo qui per prepararle al meglio e siamo qui per far divertire la nostra gente. Stiamo già pensando alla perdita di Parma”.

Il rapporto con Palermo e i palermitani “è fantastico. Sia a Mondello che al centro sto benissimo. I palermitani mi hanno fatto sentire subito il loro affetto e non l’hanno mai fatto mancare. Vogliamo farlo divertire e divertirci noi con loro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.