Condividi

Pantelleria, commettevano furti in abitazione: tre condanne

mercoledì 7 Luglio 2021
ladri-furto-rapina

Tre persone di Pantelleria sono state condannate dal Tribunale di Marsala per una serie di furti commessi in abitazioni sull’isola. Quattro anni e mezzo di carcere sono stati inflitti a Franco Indelicato, di 28 anni, mentre quattro anni sono stati decisi per Alessio Indelicato, di 22, e per Giuseppe Alessandro Bonomo, di 47.

Gli Indelicato sono originari di Marsala. Le pene inflitte sono state molto più severe di quelle invocate dal pubblico ministero. E’ stato, invece, assolto dall’accusa di ricettazione Pietro Tellini, di 52 anni, titolare a Pantelleria di un “Compro e vendo oro”. I ladri, come riferito nel processo da una delle tante vittime, talvolta agivano approfittando anche dell’assenza delle famiglie fuori casa per qualche funerale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.