Condividi

Parte ufficialmente Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO

lunedì 25 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla prima puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.

In questa prima puntata parleremo della vittoria del Palermo nel derby contro il Messina, analizzando il momento no dal punto di vista del gioco della formazione di Rosario Pergolizzi. Di buono ci sono i tre punti, ma qualcosa deve cambiare in fase di impostazione.

A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. Fa certamente rumore la sconfitta casalinga delle Virtus Eirene Ragusa, battuta da Vigarano per 73-77. Assente Daerica Hamby, rimasta negli States, le ragazze di coach Gianni Recupido soffrono da subito gli attacchi di Sara Bocchetti e compagne. Nel finale la Passalacqua riesce nel sorpasso ma si fa beffare praticamente alla sirena.

In casa Palermo si può essere certamente soddisfatti della prestazioni delle ragazze, nonostante la sconfitta contro la Famila Schio. La compagine, guidata da Santino Coppa, rimane in partit per tre quarti, ma poi crolla sotto i colpi delle lunghe venete.

Parleremo poi del Palermo calcio a 5, fermato sul pari dal San Vito Lo Capo, e di tanto altro ancora.

Buona visione e a lunedì prossimo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it