GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla prima puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.
In questa prima puntata parleremo della vittoria del Palermo nel derby contro il Messina, analizzando il momento no dal punto di vista del gioco della formazione di Rosario Pergolizzi. Di buono ci sono i tre punti, ma qualcosa deve cambiare in fase di impostazione.
A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. Fa certamente rumore la sconfitta casalinga delle Virtus Eirene Ragusa, battuta da Vigarano per 73-77. Assente Daerica Hamby, rimasta negli States, le ragazze di coach Gianni Recupido soffrono da subito gli attacchi di Sara Bocchetti e compagne. Nel finale la Passalacqua riesce nel sorpasso ma si fa beffare praticamente alla sirena.
In casa Palermo si può essere certamente soddisfatti della prestazioni delle ragazze, nonostante la sconfitta contro la Famila Schio. La compagine, guidata da Santino Coppa, rimane in partit per tre quarti, ma poi crolla sotto i colpi delle lunghe venete.
Parleremo poi del Palermo calcio a 5, fermato sul pari dal San Vito Lo Capo, e di tanto altro ancora.
Buona visione e a lunedì prossimo.