Condividi

La nuova maglia porta fortuna, il Palermo Calcio a 5 stende il San Gregorio Papa

martedì 25 Febbraio 2020

Il Palermo Calcio a 5 saluta la Coppa Sicilia di Serie C2, aggiudicandosi il “derby” contro il San Gregorio Papa. Per i rosanero si tratta della terza vittoria in questa stagione contro i cugini.

Una partita importante, nella quale il tecnico Roberto Zapparata ha avuto la possibilità di provare nuovi schemi. Il finale di stagione attende e la compagine rosanero è proiettata ad inseguire il sogno chiamato promozione.

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA

Una gara nella quale il team del presidente Messeri ha presentato la nuova maglia, che ripercorre quella della SSD Palermo.

E proprio dalla partnership con il patron Dario Mirri, rimarcata anche in occasione della conferenza stampa di presentazione della Polisportiva Virtuale, è nata l’idea di vestire con la stessa divisa già da questa stagione. La nuova tenuta da gioco sarà dunque la divisa ufficiale che i giocatori del Palermo Calcio a 5 indosseranno sino al termine della stagione.

Ritornando alla cronaca, il match contro il San Gregorio Papa è stata l’occasione per ammirare ancora una volta la grande prestazione di Melville, autore di una superlativa doppietta (quinto gol realizzato nell’arco di una settimana).

Ancora in gol anche il baby rosanero Daricca, sempre più protagonista con la prima squadra. Le altre tre marcature portano la firma di Ciaramitaro – prima rete dopo il suo arrivo al Palermo – di Mineo e del bomber di razza Bongiovanni.

Adesso testa al prossimo impegno di campionato. Il Palermo Calcio a 5 riceverà tra le mura amiche il Marsala. In palio ci sono punti preziosi per continuare a inseguire la vetta della classifica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.