Condividi
la dichiarazione

Partinico, Di Mauro (Mpa): “Centrodestra ritrovi unità della coalizione”

mercoledì 12 Ottobre 2022
Roberto Di Mauro
Roberto Di Mauro

In vista delle prossime elezioni amministrative del comune di Partinico che si terranno nel mese di novembre, noi dell’Mpa vorremmo capire come mai non si riesce a trovare una sintesi unitaria sul candidato sindaco del Centrodestra e soprattutto perché un nostro esponente non è mai stato invitato ad alcun tavolo di confronto. L’unità del Centrodestra è un valore, che va tutelata. Approfittando della nascita del nuovo governo regionale guidato dal presidente Renato Schifani, siamo sicuri che sarà sempre più forte il collante tra l’esecutivo della Regione e gli enti territoriali, così come auspicato a più riprese dallo stesso presidente“.

Lo afferma l’on.Roberto Di Mauro, esponente dell’Mpa nonché vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it