Condividi
La dichiarazione

Partinico, incendiata auto di un consigliere comunale. Varchi e Russo: “Ferma condanna”

mercoledì 2 Agosto 2023
Russo - Varchi

“Solidarietà e vicinanza per il vile gesto che la scorsa notte, probabilmente per mano dolosa, ha ridotto in fiamme l’autovettura del consigliere di Partinico Vanessa Costantino. Riteniamo sia un fatto di inaudita gravità, per il quale gli inquirenti sono già all’opera per fare al più presto chiarezza. Non arretriamo di un solo passo di fronte a chi pensa di potere intimidire le istituzioni con gesti di prepotenza e di brutale violenza”.

Lo dichiarano all’unisono il vice sindaco di Palermo e parlamentare nazionale, Carolina Varchi insieme al coordinatore della provincia di Palermo e senatore di Fratelli d’Italia Raoul Russo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.